rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Maglie Nociglia

Sente i rumori sul terrazzo, faccia a faccia col ladro. Arrestato un 35enne

Proprietario di casa e carabinieri di Nociglia hanno tratto in arresto un uomo di Taurisano, già noto alle forze dell'ordine per altri reati simili. Nella serata di sabato, il malcapitato ha udito dei rumori in casa, e si è ritrovato il topo d'appartamento di fronte. Ne è nato un inseguimento sui tetti

MAGLIE – Quei rumori provenivano dal terrazzo. Il proprietario di casa è salito fino all’ultimo piano dell’abitazione e si è ritrovato in un faccia  a faccia con il topo d’appartamento. Ha avuto la prontezza di allertare i carabinieri e questi sono arrivati immediatamente. Hanno lavorato tutti assieme per braccare il topo d’appartamento, in un inseguimento sui tetti. Da un lato il malcapitato, dall'altro i carabinieri di Nociglia assieme ai militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia magliese, guidato dal tenente Rolando Giusti.

Gabriele Palma-2Il complice sarebbe fuggito e ora è ricercato. L’episodio è accaduto nella serata di ieri, a Nociglia. Il malcapitato ha notato che il malvivente stava per scardinare la persiana dell’edificio. Gabriele Palma, 35enne di Taurisano, con diversi precedenti penali alle spalle per reati specifici è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto.

Per lui si sono spalancate le porte del carcere di Borgo San Nicola, su disposizione del pm di turno presso la Repubblica di Lecce, alla luce di altri reati predatori di cui è stato accusato precedentemente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sente i rumori sul terrazzo, faccia a faccia col ladro. Arrestato un 35enne

LeccePrima è in caricamento