rotate-mobile
Maglie Maglie

Stupefacente al volante e altri reati: nove denunce nel Magliese

I carabinieri della compagnia locale hanno eseguito controlli per il ponte natalizio. In sei segnalati perché assuntori di droga

MAGLIE – Nove individui denunciati, nel Magliese, durante i controlli del “ponte” natalizio. Tra il 24 dicembre e la giornata di ieri, i carabinieri di Maglie e delle stazioni dipendenti, hanno attuato un  servizio straordinario di controllo del territorio che ha portato al deferimento in stato di libertà di  cittadini per vari reati.  M.A. 21enne di origini serbe, è stato denunciato perché sorpreso, di Soleto, alla guida di un autoveicolo sprovvisto di patente di guida, il mezzo sul quale viaggiava è strato sottoposto a sequestro. 

S.G. , di 38 anni, è stato controllato a Martano: era alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo e quindi deferito per violazione degli obblighi di custodia. M.M., di 29 anni, è stato invece deferito perché, sottoposto a verifica, ha rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per accertare se avesse assunto sostanze  stupefacenti, contestualmente gli è stata ritirata la  patente di guida.

R.A di 29 anni, P.C. di 28, M.F. di 28 e P.L. di 31, sono finiti nei guai poiché, controllati alla guida dei rispettivi autoveicoli, sono risultati positivi all’assunzione di sostanze stupefacenti. Anche in questi casi è stata ritirata la patente di guida. G.P. ,55enne e M.G.L. di 50, denunciati poiché responsabili di sinistro stradale in stato di ebbrezza alcolica.  Durante lo stesso servizio, sono stati segnalati alla prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti, sei cittadini di età compresa tra i 18 ed i 50 anni. sono Complessivamente, son stati trovati in possesso di 9,9 grammi di marijuana, 1,87 grammi di hashish e uno spinello già confezionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupefacente al volante e altri reati: nove denunce nel Magliese

LeccePrima è in caricamento