rotate-mobile
Maglie Maglie

Scoppia un incendio nel centro di Maglie. Avvolta dalle fiamme la Golf di un 49enne

L’auto di un uomo della cittadina, parcheggiata nei pressi della chiesa madre, è stata colpita da un rogo poco prima della mezzanotte. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie e le forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un episodio accidentale

MAGLIE  - Il fenomeno delle auto bruciate, in provincia, “vanta” un nuovo episodio. Quello avvenuto nella notte nel centro di Maglie, nei pressi della chiesa madre della cittadina. Una Volskwagen Golf di un uomo del posto, un uomo di 49 anni, incensurato, ha preso infatti fuoco per cause ancora da chiarire. L’episodio è avvenuto una decina di minuti prima della mezzanotte, ed è stato scorto da alcuni passanti che si sono rivolti, immediatamente, al numero di pronto intervento 115.

Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento magliese, i quali hanno domato il rogo, per poi passare al sopralluogo nei pressi del mezzo incendiato. Da una prima ricostruzione, eseguita anche alla presenza dei carabinieri del posto, si sarebbe trattato di un rogo scoppiato per cause accidentali. Forse un cortocircuito.

I danni sono diversi, nella parte anteriore del veicolo, non proprio recente, ma non èancora dato conoscerne il valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio nel centro di Maglie. Avvolta dalle fiamme la Golf di un 49enne

LeccePrima è in caricamento