rotate-mobile
Maglie Soleto

"La tromba d'aria immortalata dalla Lecce-Maglie"

Le foto sono firmate da "Salentosummer by Leccenight.com". E sono state scattate intorno alle 19,50 di ieri sera. "Ho fatto queste foto all'altezza di Soleto, dalla superstrada Lecce-Maglie"

Le foto sono firmate da "Salentosummer by Leccenight.com". E sono state scattate intorno alle 19,50 di ieri sera. "Ho fatto queste foto all'altezza di Soleto, dalla superstrada Lecce-Maglie", racconta l'autore. "Probabilmente si tratta di due trombe d'aria: una proveniente dallo Ionio e l'altra dalla zona nord di Lecce". Questi scatti, non privi di suggestione, immortalano tutta la furia della tempesta che ieri, in poche ore, ha sconvolto il Salento. Il muro di nubi che rapidamente si forma sullo sfondo di un cielo terso.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

"La tromba d'aria immortalata dalla Lecce-Maglie"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La tromba d'aria immortalata dalla Lecce-Maglie"

LeccePrima è in caricamento