rotate-mobile
Maglie Maglie

Maglie, con il Modugno un pari carico di rimpianti

Secondo pareggio consecutivo in trasferta per la Fimco Sport Maglie che a Bari contro la prima in classifica, butta al vento la possibilità di scavalcare il GP Modugno andare al primo posto

Secondo pareggio consecutivo in trasferta per la Fimco Sport Maglie, che a Bari contro la prima in classifica, butta letteralmente al vento la possibilità di scavalcare il GP Modugno andare al primo posto del campionato di serie C. Primo posto che per tre tempi e mezzo è stato a portata di mano della squadra salentina, la quale, fino a due minuti dal termine dell'incontro, è stata +3 sugli avversari.

Bella partita allo Stadio Del Nuoto di Bari che ha visto le due formazioni dare vita ad un match vivo e sempre aperto. Avvio fulminante da parte dell Fimco che dopo appena un minuto di gioco trova il vantaggio con Sava autore di una pregevole rete lasciando sul posto il proprio avversario diretto. Pareggio momentaneo del modugno con un tiro dalla distanza di Ventrelli. A metà del tempo rete di Falco Davide in controfuga e di Ligorio con una rete in superiorità numerica a far chiudere in vantaggio per 2-3 la prima frazione di gioco a favore dei salentini, nel mezzo la rete del momentaneo 2-2 da parte di Fasano per il Modugno.

Secondo e terzo tempo di marca magliese che con Mercaldi, Zaminga,Doveri e ancora Falco Davide portavano il parziale all'inizio dell'ultimo quarto sul 4-7 per la Fimco Sport Maglie. Ultimo quarto disastroso per la squadra salentina che a due minuti dalla fine subiscono tre reti evitabilissime a sancire il definitivo 7-7. Amarezza nelle parole del mister Alessandro Matrì: "Abbiamo gettato al vento questa vittoria che poteva valere il primato in solitario del campionato. Per più di tre tempi abbiamo disputato unottimo incontro, ordinati, ben messi in acqua, senza risentire, sul piano fisico, della vasca "lunga". Poi, peccando di presunzione, abbiamo cercato di controllare il match nel finale, pagando il ritorno del Modugno. Non dobbiamo dimenticarci che siamo una debuttante in questa serie e che ancora non abbiamo l'esperienza e la personalità necessaria per "amministrare" gli incontri".

"Positiva è stata la prova dei miei ragazzi, che ci fa ben sperare per il futuro e, soprattutto ci dà il segnale che in questo torneo non siamo fuori posto, anzi con un po' più di carattere possiamo affrontare a viso aperto qualsiasi squadra. Rimaniamo imbattuti e cercheremo di rifarci già domenica prossima a Maglie contro il Crotone".

Tabellino incontro:

parziali 1/4 2-3, 2/4 1-2, 3/4 1-2, 4/4 3-0

ESPULSIONI TEMPORANEE: 10 A FAVORE DEL MODUGNO , 4 A FAVORE FIMCO

GP MODUGNO: ARDITO, ROBERTO,,SANTORSOLA, MARRA(1), LOMBARDI(2), CARNIMEO, GROSSI, BOGGIA, MAZZILLI, VENTRELLI(1), FASANO(2), TRENTADUE, BELTEMPO(1). ALLENATORE LOTITO E.

FIMCO SPORT:RUSSO, ERRICO, DOVERI(1),LIGORIO(1), COSMA, GRECO, SAVA(1),
MERCALDI(1), GAETANI, ZAMINGA(1), MAGRI', FALCO D.(2), FALCO S. ALLENATORE
MATRI' A.

CLASSIFICA ALLA 3 GIORNATA: GP MODUGNO 7, AUDITORE KR e VALENZANO 6, FIMCO SPORT MAGLIE 5, RN TARANTO E POTENZA NUOTO 4, TRITONE PZ 1, FLIPPER
RUTIGLIANO 1.

PROSSIMO TURNO SABATO 20 MARZO: TRITONE PZ-GP MODUGNO, FLIPPER-POTENZA NUOTO, RN TARANTO-VALENZANO, FIMCO MAGLIE- CROTONE(Domenica 21 piscina comunale Maglie ore 15.30)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie, con il Modugno un pari carico di rimpianti

LeccePrima è in caricamento