rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Maglie Maglie

Maglie, con il Park tennis club arriva sfida decisiva

Domenica 12 giugno sarà una giornata decisiva per il Circolo tennis Maglie del presidente Carlo De Iaco che vede i suoi ragazzi protagonisti per la promozione nel massimo campionato nazionale

Domenica 12 giugno sarà una giornata decisiva per il Circolo tennis Maglie del presidente Carlo De Iaco che vede i suoi ragazzi protagonisti per la promozione nel massimo campionato nazionale di tennis, la serie A1, traguardo molto ambito e programmato dall'inizio di stagione. Dopo avere incassato il forfait dei milanesi Garden Etjca domenica scorsa, i magliesi si preparano ad ospitare i forti genovesi del Park tennis club, primi classificati del terzo girone, nella prima delle due partite per la finale dei playoff che decideranno chi salirà in A1.

Il capitano Antonio Baglivo non si stanca mai ad incitare la squadra che, proprio grazie alla continuo impegno e professionalità tenuti in campo, ha permesso di approdare agevolmente ai playoff. Ovviamente l'invito a non abbassare la guardia è d'obbligo contro i genovesi tra le cui fila militano validi atleti come il campione danese in ascesa Frederik Nielsen (1.12) tra i primi 200 Atp, Stefano Ianni (2.1) 300 ATP e Alessandro Giannesi (2.1) 383 Atp.

In ottima forma atletica e psicologica sono i magliesi Francesco Piccari (2.1), Gianluca Luddi (2.1), Erik Crepaldi (2.2), Giorgio Portaluri (2.2) e Francesco Garzelli (2.5) che incroceranno le racchette contro gli avversari dalle ore 9 con l'unico obiettivo della vittoria. L'ingresso è gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie, con il Park tennis club arriva sfida decisiva

LeccePrima è in caricamento