Notizie da Maglie

Maglie, il 10 settembre riapre la tangenziale ovest

Torna percorribile lo svincolo in direzione Cutrofiano, Casarano e Gallipoli ed il centro abitato. L'assessore Capone e le forze di polizia invitano gli automobilisti a rispettare la segnaletica

I disagi per gli automobilisti in transito sulla statale Lecce-Maglie stanno per terminare. Dal 10 settembre prossimo infatti verrà riaperto lo svincolo sulla statale 16 che consentirà il riutilizzo della direttrice stradale di Maglie in direzione Cutrofiano, Casarano e Gallipoli ed il centro abitato di Maglie. I lavori, affidati alle ditte Alba Service per la segnaletica di sbarramento, alla Sud Segnal per le barriere di sicurezza e gli impianti elettrici e di sicurezza, alla Fices per il rifacimento della risagomatura e finitura del piano viabile, e alla Di.Cos. per i lavori edili, procedono alacremente e secondo la tempistica prestabilita. Lo conferma l'assessore provinciale con delega alla viabilità e alle strade, Salvatore Capone che rivolge contestualmente un appello agli automobilisti in transito affinché prestino la massima attenzione alla segnaletica provvisoria, a procedere con prudenza ed a collaborare con le maestranze ed i responsabili dei lavori affinché questi si concludano nel minor tempo possibile.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo sforzo è doveroso per limitare i disagi che la chiusura di questo importante svincolo ha determinato sugli automobilisti e sulla regolarità del notevole traffico in transito. Da segnalare la dedizione con la quale i diversi corpi di Polizia, provinciale, comunale, stradale e Carabinieri, con un'operazione di coordinamento, hanno lavorato per la prevenzione di possibili disservizi e incidenti. A tal proposito le stesse autorità di Polizia consigliano di evitare di sovraccaricare lo svincolo di Cursi-Maglie per l'accesso alla città e di utilizzare gli svincoli di Otranto, Muro e Scorrano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intervento di riduzione dello stomaco, muore in casa dopo un malore

  • Salvato in extremis dal suicidio, in mano un biglietto d'addio incompiuto

  • Estorsione ai bar e riciclaggio: oltre all'ex senatore, in manette militare salentino

  • Fra serra e casa una piccola fabbrica della marijuana: arrestato

  • Arrivi da fuori regione: 20mila entro domenica, uno su tre dalla Lombardia

  • Spaccio di stupefacenti, armi e rapine, in 23 davanti al giudice

Torna su
LeccePrima è in caricamento