rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Maglie

Natura, cibo e bellezza con Roberta Apos al Mercatino del gusto, Maglie

La tematica di questa sedicesima edizione è la Cura verso se stessi e ciò che ci circonda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si rinnova dal 1 al 5 agosto, a Maglie, l'appuntamento con il "Mercatino del Gusto". La tematica di questa sedicesima edizione è la Cura verso se stessi e ciò che ci circonda. L'argomento particolarmente affine alla filosofia di Roberta Apos, appassionata Hair Stylist e Make up Artist salentina, si confà perfettamente al suo progetto fotografico "Cibo e Bellezza" che sarà esposto in occasione di uno degli eventi estivi più attesi.

L'obiettivo del lavoro della Apos è quello di soffermarsi sulla naturale evoluzione impiegando il cibo come accessorio e proponendolo attraverso immagini ricercate. Pomodori, piselli, foglie di fico diventano suppellettili di una nuova arte, suggestiva e ammaliante. La natura quindi si sublima a fonte d'ispirazione in grado di suscitare il desiderio di tornare alle origini, in particolare ad un tipo di alimentazione sempre più sana in cui a prevalere sia esclusivamente l'essenza del cibo. Nutrire non solo il corpo, ma anche l'anima sarebbe una grande rivoluzione basata sulla consapevolezza della Bellezza che ci circonda.

Le opere fotografiche saranno esposte presso "Toma Home" via Roma 71, Maglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natura, cibo e bellezza con Roberta Apos al Mercatino del gusto, Maglie

LeccePrima è in caricamento