rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Maglie Maglie

Guida sotto effetto di droga e alcol: sei patenti ritirate nel Magliese

I carabinieri hanno eseguito posti di controllo in tutta la zona: sequestrati piccoli quantitativi di droga per uso personale

MAGLIE – Controlli dei carabinieri nel Magliese. In sei sono finiti nei guai per guida sotto influenza di stupefacenti o per non aver accettato di eseguire i test.  Si tratta di D.G.V., 59enne di Serrano; C.G., 34enne di Giurdignano – fermato dopo un sinistro stradale con feriti; G.T., 18enne di Muro Leccese; M.C., 20enne di Maglie; P.B., 27enne di Santa Cesarea terme e, infine, A.C., 27enne di Uggiano la Chiesa.

A seguito di un controllo, sono stati trovati alla guida di veicoli in evidente stato alterazione psicofisca. Al termine degli accertamenti, è stata loro ritirata la patente. Ma non è tutto. I militari dell’Arma, nell’ambito delle stesse verifiche sotto il coordinamento del capitano Giorgio Antonielli, hanno sottoposto a controllo anche altri individui, trovati in possesso di piccoli quantitiavi di stupefacenti.

Si tratta di un gruppo di 10 ragazzi, tutti molto giovani, ai quali è stata sequestrata la droga dichiarat per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida sotto effetto di droga e alcol: sei patenti ritirate nel Magliese

LeccePrima è in caricamento