rotate-mobile
Maglie Maglie

Per il Ct Maglie trasferta piena di insidie a Trento

Il capitano del circolo magliese Baglivo: "Domenica niente passi falsi". Ai padroni di casa serva la vittoria. Esordio a Foggia per la squadra di D1 femminile e a Mesagne per quella di D1 maschile

Domenica 29 maggio a Trento il Circolo tennis Maglie dovrà difendere il suo secondo posto in classifica in una trasferta insidiosa contro il Borgo Star-Trading, una squadra che cercherà anch'essa la vittoria per un migliore piazzamento per i play-out. Per i magliesi il pareggio non potrebbe bastare per evitare di essere raggiunti dal Vicenza che è due punti sotto, quindi anche per questa domenica l'imperativo per il capitano Antonio Baglivo è categorico: "Non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari tra le cui fila militano atleti di grande valore come Claudio Grassi (2.1), già 340 nella classifica ATP, e il bulgaro Todor Enev (2.2), già tra i primi 250 ATP. Quindi per domenica massima attenzione e niente passi falsi".

Intanto la concentrazione della squadra salentina è al massimo livello con Francesco Piccari (2.1), Gianluca Luddi (2.1), Giorgio Portaluri (2.2), Erik Crepaldi (2.2) e Francesco Garzelli (2.5) pronti per l'incontro che inizierà alle ore 10 e per i prossimi playoff che disputeranno domenica 5 giugno nella partita che potrà essere giocata a Maglie se i salentini termineranno al secondo posto la prima fase. Intenso fine settimana per le altre squadre del Ct Maglie impegnate nella prima partita di campionato categoria D1. La squadra femminile sarà a Foggia mentre la squadra maschile a Mesagne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Ct Maglie trasferta piena di insidie a Trento

LeccePrima è in caricamento