rotate-mobile
Maglie Maglie

Rapina da oltre 8mila euro alla banca Ugf di Maglie

Sono piombati in due, intorno alle 13, con volti coperti da calzamaglia e caschi integrali neella filiale del gruppo Unipol che sorge nel centro della città, in corso Cavour. Ingente il bottino

MAGLIE - Sono piombati in due, intorno alle 13, con volti coperti a più non posso per nascondere i lineamenti: una calzamaglia calata sul viso e, sulla testa, caschi integrali. Pronti per fuggire, a bordo di qualche moto o di uno scooter, per le vie della cittadina, con il malloppo al seguito. Uno dei due aveva con sé anche un taglierino. Ed il colpo è stato piuttosto elevato: si calcola che i due malviventi siano fuggiti con non meno di 8mila e 400 euro, secondo una prima stima. La rapina lampo s'è consumata presso la Ugf, che fa capo al gruppo Unipol. La filiale sorge in corso Cavour. Praticamente, nel cuore di Maglie.

Un colpo studiato a puntino, evidentemente. Effetto sorpresa destato dai due, che sono piombati minacciando il personale con la classica arma che sfugge al controllo dei metal-detector, intimando così di consegnare i soldi. Arraffati i quali, sono poi scappati in volata, facendo perdere le tracce. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina da oltre 8mila euro alla banca Ugf di Maglie

LeccePrima è in caricamento