Notizie da Maglie

Armati nella tabaccheria. Arraffano 75mila euro appena investiti al lotto

Il titolare della rivendita si è rivolto ai carabinieri, nel pomeriggio di domenica, denunciando il colpo subito alle 13. Una coppia di malviventi lo avrebbe costretto a consegnare la maxi somma, puntata poco prima

Foto di repertorio (@TMNEWS-Infophoto)

SPECCHIA GALLONE (Minervino di Lecce) – E’ uno dei colpi più fruttuosi e riusciti della zona, che ha fruttato un maxi bottino da 75mila euroNel pomeriggio di domenica, intorno alle 18, il titolare della rivendita di tabacchi di Specchia Gallone, minuscola frazione di Minervino di Lecce, abitata da neppure 500 anime, si è rivolto ai carabinieri per denunciare una rapina avvenuta intorno alle 13.

Secondo quanto raccontato dall’uomo ai militari dell’Arma, due malviventi si sarebbero introdotti nella tabaccheria, e sotto la minaccia di una pistola, lo avrebbero costretto a consegnare l’incasso della giornata.

Un’ora prima, avrebbe dichiarato la vittima, un uomo aveva giocato quell’enorme importo, scommettendo al lotto. Un aspetto che i carabinieri della compagnia di Maglie, coordinati dal tenente Rolando Giusti, stanno verificando, per capire se il giocatore sia un cliente esterno, o se la somma sia stata invece investita direttamente dal proprietario dell’attività. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragica scoperta: trovato morto in casa, la moglie era costretta a letto per una malattia

  • Le mani della Scu sul gioco d’azzardo: arresti e sequestro da 7 milioni di euro

  • Anziani maltrattati in una casa di riposo, scattano 11 denunce

  • In moto da cross si scontra su un'auto, un 14enne in codice rosso

  • Vino adulterato: dopo i sigilli in estate, maxi sequestro probatorio

  • Si fingeva chef stellato per molestare universitarie: preso 23enne

Torna su
LeccePrima è in caricamento