rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Maglie Maglie

Senza patente, rifiuta il test tossicologico e getta la droga davanti ai militari

Un 35enne di Melpignano fermato a Maglie dai carabinieri del Norm. In casa, altri grammi di marijuana: denunciato

MAGLIE – Un 35enne di Melpignano, S.R., denunciato a Maglie per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di droga per spaccio, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sanitari. I militari del Nucleo operativo e radiomobile lo hanno notato mentre si trovava a bordo della sua Ford Focus.

Invitato a scendere dall’abitacolo per un normale controllo, però, il 35enne ha spintonato i militari e gettato in una giardino un involucro. Recuperata la confezione, all’interno sono stati trovati 5 grammi di marijuana. E’ scattata, a quel punto, una perquisizione del veicolo e una nell’abitazione: gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto altri 18,5 grammi della stessa sostanza e il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il 35enne, però,  ha rifiutato di sottoporsi ad accertamenti sanitari per verificare se avesse o meno assunto droga prima di mettersi al volante. Ma non è tutto. Per lui è scattata anche una multa: era alla guida dl veicolo senza patente, risultata sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente, rifiuta il test tossicologico e getta la droga davanti ai militari

LeccePrima è in caricamento