Notizie da Maglie

Soisbault-Reina Cup: a Maglie il grande tennis europeo

Sarà presentato domani sera presso il complesso della Conca di Muro Leccese, il Torneo internazionale Soisbault / Reina Cup che rientra nell'ambito dell' European Summer Cups

Sarà presentato domani sera presso il complesso della Conca di Muro Leccese, il Torneo internazionale Soisbault / Reina Cup che rientra nell'ambito dell' European Summer Cups, la tradizionale manifestazione che racchiude il meglio dei tennisti emergenti del panorama internazionale. La manifestazione si svolgerà dal 30 luglio al 1° agosto prossimi presso le strutture del Circolo tennis Maglie, in via Madonna di Leuca. Durante la serata di gala verranno stabiliti gli accoppiamenti tra le cinque nazioni rimaste dopo la rinuncia dell'Estonia.

"Maglie e il Salento diventano il centro del tennis europeo con l'arrivo di tanti partecipanti da tutte le parti d'Europa. Sarà un torneo di sicuro spessore internazionale - dichiara Antonio Baglivo, direttore del Circolo Tennis Maglie-, con atlete provenienti anche da competizioni del Grande Slam. Serbia, Ungheria, Croazia, Turchia e Italia, si affronteranno per accedere alla finale che si terrà ad agosto, a Grainville in Francia. La squadra italiana capitanata da un nome storico del professionismo, Renzo Furlan che motiverà in maniera straordinaria le ragazze che scenderanno in campo: Lara Meccicco, Anastasia Grymalska, ma soprattutto Laura Claudia Giovine cugina della brindisina Flavia Pennetta, anche lei sicura promessa del tennis mondiale". Durante la serata di presentazione verrà premiata anche la squadra del Circolo tennis Maglie approdata di recente nella serie B del tennis italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzini abusati in un casolare, 69enne in carcere per pedofilia

  • Cocaina e sostanza da taglio disseminate in casa, insospettabile nei guai

  • Villa confiscata fin dal 2015, ma lui era sempre lì: sgombero forzato

  • Costrette a prostituirsi anche con il maltempo, in manette lo sfruttatore

  • Cosparso di escrementi e bruciato con le sigarette a 3 anni se si opponeva alle molestie: imputati il padre e lo zio

  • Preoccupazione per il vento delle prossime ore: allerta “gialla” sul Salento

Torna su
LeccePrima è in caricamento