rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Maglie Maglie

Tennis A2, con Piacenza sfida decisiva per il Ct Maglie

Partita decisiva quella che si giocherà domenica prossima 13 giugno per il CT Maglie che ospita, presso i propri impianti in Via Madonna di Leuca, la Canottieri Nino Bixio di Piacenza

Partita decisiva quella che si giocherà domenica prossima 13 giugno per il CT Maglie che ospita, presso i propri impianti in Via Madonna di Leuca, la Canottieri Nino Bixio di Piacenza per l'incontro di ritorno dei playout per la serie A2. I piacentini, sconfitti dai magliesi nella partita di andata per 5-1, se vogliono salvarsi, saranno costretti ad una impresa disperata per poter capovolgere il risultato negativo di domenica scorsa.

Il direttore sportivo Antonio Baglivo con il capitano Mattia Leo ed i componenti della squadra non abbassano la guardia e, ovviamente, sono tutti concentrati per il match che deciderà l'esito del campionato per il CT Maglie consapevoli del rischio che può rappresentare la partita contro una squadra disperata e consapevole di dover dare il massimo delle proprie capacità.

Gli impianti del Circolo sono già pronti per accogliere il numeroso pubblico che ha sempre seguito la compagine magliese in tutti i suoi incontri casalinghi sostenendo con calore e passione i propri ragazzi. Tutte le squadre avversarie ospitate a Maglie hanno riconosciuto ai tifosi magliesi grandi doti di sportività, competenza e correttezza.

Considerando l'importanza dell'incontro il Circolo magliese sta cercando di rinviare tutte le partite in calendario per domenica prossima che vedranno coinvolti tutti gli atleti magliesi in modo che possano assistere ed incitare i propri beniamini.

Gli incontri inizieranno alle ore 9 e l'ingresso è gratuito. Le attività del Circolo non si limitano al campionato di serie A. In questi giorni la squadra dell'Under 12 femminile composta da Cristina Antonaci, Maira D'Urso e Marta Forte ha raggiunto la finale regionale da giocare contro l'Angiulli Bari avendo sconfitto le ragazze del Palagiano per 2-1. Inoltre la squadra D1 maschile è attualmente al comando nel proprio girone, e certamente giocherà nei playoff per la promozione in serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis A2, con Piacenza sfida decisiva per il Ct Maglie

LeccePrima è in caricamento