rotate-mobile
Maglie Maglie

Tennis, Maglie travolgente in Capitanata: 5 a 1

Nella giornata di andata della finale del girone, gli atleti magliesi si sono imposti con un perentorio 5 a 1 contro il Foggia

Straordinaria prestazione della squadra del Circolo tennis Maglie in terra di Capitanata: nella giornata di andata della finale del girone, gli atleti magliesi si sono imposti con un perentorio 5 a 1 contro il Foggia. Nonostante le non perfette condizioni fisiche di Rubino e Garzelli, i ragazzi si sono subito portati subito sul 5 a 0, cedendo soltanto in un incontro di doppio. Il Circolo Tennis Foggia d'altro canto ha accusato all'ultimo momento il forfeit del loro giocatore più quotato, lo spagnolo Lique. Sui campi foggiani l'esordio è toccato a Garzelli che pur sofferente alla schiena, ha regolato Colonna per 6-3 e 6-4.

Il secondo incontro ha visto di fronte Volta e Fiordalisi, un impegno non semplice per il magliese, che è riuscito comunque a prevalere per 6-2, 6-3. Il tre a zero è arrivato per merito di Portaluri che con un passo costante e deciso ha avuto la meglio su Marmorino col punteggio di 6-1, 6-2. Anche Rubino leggermente acciaccato, si è confermato imponendosi su Consalvo per 6-4, 6-3. Quindi i doppi: Portaluri e Rubino hanno vinto tranquillamente contro Fiordalisi e Colonna, mentre Costa e Volta hanno ceduto contro Marmorino e Consalvo per 6-4, 6-4. "Una vera e propria dimostrazione di forza e preparazione - dichiara Antonio Baglivo, direttore del Circolo magliese- che toccherà confermare domenica in casa. Abbiamo ricevuto i complimenti dei dirigenti avversari e questo è un grande stimolo a proseguire nel nostro lavoro. Adesso, se tutto andrà bene, festeggeremo con i nostri tifosi". Appuntamento quindi per domenica 18 maggio alle ore 9 presso le strutture del Circolo Tennis Maglie in Via Madonna di Leuca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Maglie travolgente in Capitanata: 5 a 1

LeccePrima è in caricamento