rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Maglie Maglie

Tennis: Maglie, una grande prova contro il Barletta

Si è trattato di una finale anticipata, lo scontro tra il Circolo Tennis Maglie e il Barletta, e come tale, non ha lasciato delusi i moltissimi appassionati

Si è trattato di una finale anticipata, lo scontro tra il Circolo Tennis Maglie e il Barletta, e come tale, non ha lasciato delusi i moltissimi appassionati intervenuti, domenica scorsa, presso le strutture di via Madonna di Leuca. Il primo incontro però non è iniziato nel migliore dei modi a causa della sconfitta di Volta che, in precarie condizioni fisiche, ha ceduto a Lapalobella per 6-4, 6-2. Il pronto riscatto di Garzelli, anch'egli acciaccato, ha permesso di ristabilire la parità superando Campanella per 6-4, 6-2. Il successivo match ha permesso di evidenziare tute le doti tecniche e agonistiche di Vittorio Rubino vero e proprio mattatore contro il quotato Roscioli, battuto con il punteggio di 6-4, 6-2.

Anche Giorgio Portaluri non è stato da meno, sconfiggendo con il medesimo punteggio di 6-4, 6-2, Faggella. Con il primo doppio si è avuta la certezza della vittoria con la coppia Portaluri, Rubino che ha regolato Faggella e Cafagna sempre per 6-4, 6-2. La giornata è stata infine chiusa dall'incontro, a qualificazione in tasca, vinto da Roscioli e Lapalombella contro Volta e Costa per 6-0, 6-1. "Adesso dovremo affrontare il Ct Bari -dichiara Antonio Baglivo- per superare le semifinali: l'andata la faremo qui a Maglie domenica prossima e contiamo sul sostegno del pubblico per ripetere la grande prestazione compiuta contro il Barletta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: Maglie, una grande prova contro il Barletta

LeccePrima è in caricamento