Notizie da Maglie

Torneo "Chiricallo": Maglie in finale con il Bari

Martedì 13 maggio 2008, alle ore 17, al Campo Sportivo di Francavilla Fontana si svolgerà la finalissima del 3° torneo regionale di calcio "N. Chiricallo

Martedì 13 maggio 2008, alle ore 17, al Campo Sportivo di Francavilla Fontana si svolgerà la finalissima del 3° torneo regionale di calcio "N. Chiricallo" tra la rappresentativa della Delegazione Distrettuale della Lega Nazionale Dilettanti di Maglie e la rappresentativa della Delegazione Provinciale della Lega Nazionale Dilettanti di Bari. L'evento rientra nel progetto avviato da Provincia di Lecce, Figc. e Lnd "I Giovanissimi del Salento" per la promozione e diffusione dello sport come strumento di formazione dei giovani.

La rappresentativa della Delegazione di Maglie si è qualificata per la finale battendo con il risultato di 3 a 0 la rappresentativa della Delegazione di Trani. La rappresentativa della Delegazione di Bari è giunta in finale battendo per 3 a 1 la rappresentativa della Delegazione di Taranto. Nella fase a gironi entrambe le compagini si erano classificate al primo posto dei rispettivi gironi, il Bari, nel girone A, si era imposto su Trani e Foggia, mentre il Maglie nel Girone B a punteggio pieno aveva preceduto Taranto, Brindisi e Lecce.

Il Torneo ‘Chiricallo' ha mantenuto tutte le premesse ed ha raggiunto i risultati previsti dal punto di vista tecnico e per i gesti sportivi compiuti dai giovani partecipanti. Gli incontri, infatti, sono stati caratterizzati dalla massima correttezza, lealtà e fair play, oltre che in campo anche sugli spalti; ogni incontro è stata occasione di festa tra giocatori, staff tecnici, accompagnatori e familiari al seguito. Le finalissima Maglie - Bari sarà diretta da una terna arbitrale designata dall'Associazione Italiana Arbitri. Al termine della partita ci sarà la premiazione con la consegna dei trofei offerti dalla Provincia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragica scoperta: trovato morto in casa, la moglie era costretta a letto per una malattia

  • Le mani della Scu sul gioco d’azzardo: arresti e sequestro da 7 milioni di euro

  • Anziani maltrattati in una casa di riposo, scattano 11 denunce

  • In moto da cross si scontra su un'auto, un 14enne in codice rosso

  • Vino adulterato: dopo i sigilli in estate, maxi sequestro probatorio

  • Violento scontro fra auto: un uomo d’urgenza in ospedale con un trauma alla schiena

Torna su
LeccePrima è in caricamento