rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Maglie Maglie

Cocaina nascosta negli slip e nell'auto: arrestati due giovani

L'auto con a bordo quattro giovani, due dei quali sono risultati estranei al trasporto della sostanza stupefacente, circa dieci grammi, suddivisa in due involucri è stata fermata dai carabinieri all'ingresso della cittadina

 

MAGLIE -  Controlli sulle strade da parte delle forze dell’ordine, che ieri hanno portato all’arresto per droga di due coetanei,  mentre viaggiavano a bordo di un’auto in direzione di Maglie con appresso 10 grammi di cocaina. A procedere all’arresto di due 23enni, Simone Natali, di Scorrano, e Massimo Natali, di Muro Leccese (i due pur avendo lo stesso cognome non sono parenti tra loro), i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Maglie insieme ai colleghi della stazione locale.

L’auto con a bordo quattro giovani, due dei quali sono risultati estranei al trasporto della sostanza stupefacente, è stata fermata dai militari all’ingresso della cittadina. Che hanno proceduto alla perquisizione della Fiat Punto, condotta dal giovane di Scorrano, intestata al padre.  I carabinieri hanno così rinvenuto i dieci grammi di cocaina suddivisa in due involucri, uno nascosto negli slip del giovane di Muro Leccese, l’altro occultato sotto il tappetino dell’auto (lato passeggero). I due arrestati sono stati condotti presso il carcere di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta negli slip e nell'auto: arrestati due giovani

LeccePrima è in caricamento