rotate-mobile
Maglie Maglie / Via Vittorio Bachelet

Ladri vanitosi in profumeria. Sfondano vetrina con martello e fanno razzia

Una banda di malviventi, nella notte, ha preso di mira il negozio "Profumeria Rocco", nel centro di Maglie. Asportata merce per diverse centinaia di euro: il furto è stato scoperto questa mattina. Indagini nelle mani dei carabinieri del luogo

MAGLIE  - Hanno portato via un “profumato” bottino composto da diversi prodotti per la cosmesi, del valore di diverse centinaia di euro. Il furto è stato scoperto questa mattina dai titolari della profumeria “Rocco” di piazza Bachelet, nel centro di Maglie. I malviventi, che hanno agito nella notte in un orario sconosciuto, servendosi di una mazza tipicamente utilizzata dai muratori. Con l’arnese hanno manomesso la porta di ingresso e la vetrata e, una volta all’interno, hanno asportato la merce riposta su scaffali ed espositori.

Non è dato conoscere l’esatto importo della refurtiva, né se siano state asportate banconote dal registratore di cassa. Complesso investigare sul caso dal momento che non vi sono videocamere di sorveglianza installate in zona. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie hanno eseguito un sopralluogo poco dopo l’alba, al momento della scoperta dell’accaduto.

Ma non vi sono, almeno al momento, indizi determinanti.  In passato il second punto vendita della profumeria è stato presa di mira da ladri e rapinatori. L’episodio è avvenuto nai danni del negozio di via Cavour, nel mese di maggio dello scorso anno, quando i malviventi lanciarono un’auto contro le vetrate dell’attività, asportando un maxi bottino da 20mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri vanitosi in profumeria. Sfondano vetrina con martello e fanno razzia

LeccePrima è in caricamento