rotate-mobile
Maglie Maglie / Via Nicola Ferramosca

Incendio devasta Audi A5 di un commerciante. Cause sconosciute

Il rogo è divampato nella notte in via Nicola Ferramosca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale e i carabinieri della compagnia per le indagini. Non ci sono chiari elementi riconducibili al dolo, ma non si esclude alcuna ipotesi

MAGLIE – Un incendio ha devastato nella notte, a Maglie, un’autovettura Audi A5 parcheggiata lungo via Nicola Ferramosca, in una zona semicentrale della cittadina, non lontano dall’ospedale “Maria Tamborino”. L’auto è di proprietà di un commerciante locale. Quando le fiamme sono divampate, alte, e il fumo ha invaso la via, alcuni residenti hanno subito chiesto soccorso.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento locale, i quali non hanno potuto fare altro che spegnere le fiamme residue e impedire che si estendessero, considerando che ormai l’auto era impossibile da salvare. In via Ferramosca si sono recati anche i carabinieri della compagnia per avviare le indagini. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, sebbene non via siano evidenti elementi riconducibili al dolo. L’uomo, dal canto suo, ha riferito di non aver mai subito minacce.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio devasta Audi A5 di un commerciante. Cause sconosciute

LeccePrima è in caricamento