rotate-mobile
Maglie

Alla Notte della Taranta in treno e bus. Per i mezzi privati prenotazione obbligatoria

Partenze straordinarie dal pomeriggio dalle stazioni di Lecce e Nardò, corse dirette su strada da Poggiardo, Tricase e Otranto

LECCE – Alla Notte della Taranta in treno e in bus con le Ferrovie del Sud Est: sono 12mila i posti a disposizione per recarsi al concerto del 16 agosto a Melpignano.

Convogli straordinari previsti da Lecce a partire dalle 16.52 (in allegato tutto il programma su rotaia e strada), da Nardò dalle 17.56. Dal pomeriggio corse dirette in bus da Otranto, Poggiardo e Tricase e collegamenti con Posto Rosso, Gallipoli e San Foca.

Al ritorno tutti i bus diretti a Otranto, Poggiardo, Tricase, Posto Rosso, Gallipoli e San Foca, partiranno dal MegaPark di Maglie (via Otranto). A partire dalla mezzanotte sarà in funzione un servizio navetta tra Melpignano e il Megapark con frequenza ogni dieci minuti.

Ferrovie del Sud Est ricorda che è obbligatorio acquistare il biglietto prima di salire a bordo e consiglia di provvedere per tempo anche per il ritorno. Solo sui bus in partenza da Gallipoli, San Foca e Posto Rosso sarà possibile l’acquisto a bordo. Gli orari sono consultabili nelle bacheche delle stazioni e sul sito fseonline.it.

Scarica e consulta gli orari Trasporti FSE Notte Taranta 2017

In auto

Per chi intende recarsi in auto a Melpignano sono previsti ottomila posti nella zona industriale. Per ragioni di sicurezza bisogna prenotare lo stallo ed esporre ben visibile  (clicca qui per tutte le informazioni)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Notte della Taranta in treno e bus. Per i mezzi privati prenotazione obbligatoria

LeccePrima è in caricamento